The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bobby Lashley è contento di essere nel primo match di WrestleMania 37

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Bobby Lashley è contento di essere nel primo match di WrestleMania 37

Bobby Lashley tramite il suo profilo ufficiale Twitter ha commentato la notizia sul match inaugurale di WrestleMania 37. Il suo incontro titolato contro Drew McIntyre è stato confermato essere il primo della card per la Night 1 dello Showcase of the Immortals. Il campione WWE ha espresso di essere molto felice di inaugurare l’evento per eccellenza, e sembrava fiducioso delle sue possibilità di sconfiggere McIntyre e mantenere il suo titolo.

Bobby Lashley è pronto per WrestleMania 37

Bobby Lashley non ha esitato nel far sapere le sue opinioni sulle novità della WWE sul suo match di WrestleMania 37, rivelando di non vedere l’ora di combattere per mantenere il suo titolo WWE. Il campione ha dichiarato che ci sono due grandi momenti nello Showcase of the Immortals, il main event e l’incontro di apertura. Ecco le sue parole:

Se non sei nel main event, apri lo spettacolo. Non vedo l’ora di sentire il tifo dal vivo di @WWEUniverse……… e poi sentire il silenzio assoluto quando abbatterò il vostro “guerriero”. 24 ore … #AlmightyEra #WrestleMania.

WrestleMania 37 sarà il primo PPV a presentare un pubblico dal vivo dopo che la pandemia COVID-19 ha costretto la WWE a condurre spettacoli a porte chiuse. Lashley ha dichiarato che non vede l’ora di sentire di persona gli applausi dell’intero WWE Universe. Questa sarà una serata che scriverà la storia, non mancheranno le sorprese e le emozioni!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Bobby Lashley è contento di essere nel primo match di WrestleMania 37Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!