The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bobby Lashley: Ecco chi vorebbe nell’Hurt Business

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Claudio Digiuni

Bobby Lashley: Ecco chi vorebbe nell’Hurt Business

Durante l’ultima puntata di WWE Monday Night RAW (QUI trovate il nostro report), uno dei segmenti più discussi è stato senza dubbio la separazione di Cedric Alexander e Shelton Benjamin nei confronti dell’Hurt Business.

Con MVP e l’attuale campione mondiale WWE, Bobby Lashley, che ora, possono contare su Baron Corbin come un nuovo alleato.

Il gruppo è stato una delle cose più acclamate dai fan nei lunedì sera dell’ultimo anno, e questo è uno dei motivi principali per cui lo split secondo molti non andava attuato.

Nel frattempo l’All Mighty ha dato sfogo alla sua fantasia in un’intervista, rivelando chi vorrebbe si unisse a lui ed MVP

 

Bobby Lashley: “Riportate indietro Lio Rush”

Nel corso di The Battleground podcast, a Bobby è stato chiesto chi vorrebbe come nuovo innesto nell’ Hurt Business, il wrestler sembra avere le idee chiare ed ha risposto così:

“Ci sono un sacco di persone che potrebbero venire con noi. Isaiah ‘Swerve’ Scott è un duro. Ha uno stile rozzo. Stavamo cercando di attirare Apollo, ma ha trovato il suo spazio a SmackDown, e ne sono felice. Ci sono alcune ragazze con cui vorremmo poter parlare. Non posso davvero fare nomi. Naomi è eccellente e pronta a tutto. Tutto questo ovviamente, è solo fantasy booking. Non so dove sia Lio Rush, ma mi piace e l’ho sempre amato. Riportatelo indietro!”

 

L’ex manager di Bobby, Lio Rush, sta attualmente militando in MLW, e sembra improbabile un suo ritorno in WWE, ma tutto è possibile, soprattutto ora che l’Hurt Business ha subito un cambiamento così sostanziale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!