The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bobby Lashley: la WWE gli farà affrontare Brock Lesnar?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Bobby Lashley: la WWE gli farà affrontare Brock Lesnar?

Bobby Lashley è l’uomo del momento nella federazione con base a Stamford. La vittoria del WWE Championship lo ha lanciato verso un ruolo da assoluto protagonista nella prossima edizione di WrestleMania con il match che lo vedrà scontrarsi con Drew McIntyre che è stato reso ufficiale nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW. Ma un altro pericolo sembra dietro l’angolo per il wrestler.

Nuovo avversario in arrivo per Bobby Lashley?

Di questo argomento ha voluto parlare Dave Meltzer nel corso del programma radiofonico del Wrestling Observer. Il noto giornalista ha voluto rivelare che la WWE ha promesso al membro dell’Hurt Business quando è tornato alla corte di Vince McMahon che avrebbe avuto un match contro The Beast Incarnate. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Quando Lashley è tornato qualche anno fa gli è stato detto che avrebbe affrontato Lesnar ma c’è mai stata l’occasione. Non ci sono mai riusciti. Non è che non potessero farlo, semplicemente non ci sono mai riusciti.

Bobby Lashley aveva già ipotizzato uno scenario con Lesnar protagonista in quel del The Grandest Stage of Them All ma sembra che il tutto non avverrà quindi per scoprire se la promessa diverrà realtà non resta che aspettare e vedere cosa succederà nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Bobby Lashley: la WWE gli farà affrontare Brock Lesnar?

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!