The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bobby Lashley & MVP vincono il Tag Team Turmoil a RAW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Yuri Thearchitect Martinelli

Bobby Lashley & MVP vincono il Tag Team Turmoil a RAW
Yuri Thearchitect Martinelli
Bobby Lashley & MVP vincono il Tag Team Turmoil a RAW

Durante l’ultima puntata di RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) l’intera divisione di coppia dello show rosso si è affrontata in un Tag Team Turmoil, match che ha visto in palio un’opportunità titolata contro i campioni di coppia RK-Bro, presumibilmente per Extreme Rules.

I tag team coinvolti sono stati i precedenti campioni AJ Styles & Omos, il New Day, i Lucha House Party, i Viking RaidersJinder Mahal & Veer, Mace & T-Bar Mustafa Ali & Mansoor. Tutti questi team, la cui maggior parte è stata messa in ombra nei mesi precedenti, hanno intenzione di fare del loro meglio pur di guadagnarsi un’opportunità contro Randy Orton & Riddle ma non avevano fatto i conti con un inserimento dell’ultimo minuto, quello di Bobby Lashley ed MVP.

Bobby Lashley ed MVP escono vincitori dal Tag Team Turmoil di RAW

Bobby Lashley ha deciso di inserire se stesso ed MVP nel match in risposta alla richiesta di Randy Orton, che ha accettato una sfida in singolo lanciata proprio dal WWE Champion ma solo a patto che fosse titolata. L’All Mighty come prova di forza si è messo in testa di voler strappare le cinture di coppia agli RKBRO e diventare Double Champion.

Lashley ed il suo manager sono stati fortunati in quanto ultimi entranti nel Turmoil Match dopo che il New Day ha stoicamente eliminato tutti i team eccetto quello composto da AJ Styles ed Omos. I due ex campioni di coppia se la sono giocata con il team dell’All Mighty perdendo a causa di una Spear inflitta da Bobby Lashley al Phenomenal One

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!