Ad imageAd image

Bologna: esonerato ufficialmente Sinisa Mihajlovic

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Bologna: esonerato ufficialmente Sinisa Mihajlovic

Bologna: dopo un incontro con la dirigenza e stato sollevato ufficialmente dall’incarico di allenatore dei rosso-blu il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic.

Il difficile inizio della stagione 2022/2023 con tre pareggi e due sconfitte in cinque partite ha costretto la società dei rosso-blu a esonerare l’allenatore Mihajlovic.

- PUBBLICITA-

La decisione e l’ufficialità è arrivata subito dopo l’incontro la la società e il tecnico serbo avvenuto nel pomeriggio della giornata di oggi per decidere il futuro.

Al termine di quest’incontro è stato ufficializzato quello che già era nell’aria ovvero l’esonero di Sinisa Mihajlovic dalla panchina rosso blu.

Bologna: conclusa la seconda esperienza insieme a Mihajlovic

Bologna: si interrompe così la seconda avventura di Sinisa Mihajlovic sulla panchina della squadra emiliana.

Il tecnico serbo infatti, dopo aver iniziato la sua carriera da allenatore come secondo di Roberto Mancini all’Inter, debuttò come ‘titolare’ proprio con i rosso blu nella stagione 2008/2009 quando subentrò in corsa ad Arrigoni per essere poi esonerato a fine stagione.

Dopo la prima esperienza con il Bologna Mihajlovic allenò Catania, Fiorentina, la nazionale serba, Sampdoria, Milan, Torino fino al ritorno nel Gennaio 2019 con la squadra emiliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sinisa Mihajlovic (@sinisamihajlovic_)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento