The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Booker T critica il promo di Tony Khan contro Nick Khan

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Booker T durante il suo Hall of Fame Podcast ha discusso del promo del presidente della AEW Tony Khan sui rumor della partnership tra la WWE e la NJPW rivelando come non lo abbia apprezzato o quanto meno compreso.

Negli ultimi giorni vi abbiamo raccontato di come la WWE e la New Japan Pro-Wrestling stiamo apparentemente mettendo sul tavolo le basi per una collaborazione esclusiva. La notizia è stata letteralmente una bomba a mano poiché non solo potrebbe incidere pesantemente sull’ecosistema del professional wrestling ma anche perché taglierebbe i rami di varie collaborazioni già in atto.

La AEW e la NJPW hanno già collaborato in passato con la presenza a Dynamite di KENTA, Yuji Nagata e del titolo IWGP degli Stati Uniti, detenuto da Jon Moxley.

Il pensiero di Booker T

Tony Khan non ha perso tempo rispondendo in maniera stizzita a questi rumor e rivelando come ci siano piani in atto per il futuro, ma questo promo non sembra essere stato apprezzato dal cinque volte campione WCW:

“Tony Khan ha fatto un grande promo su Nick Khan ma quel genere di cose non capisco come possano funzionare per la mia azienda. Ma forse è per qualcosa… magari per Internet… Ricordo di averlo sentito menzionare alcuni siti (siti web) e quant’altro. Sto solo cercando di capire qual è il fine della AEW e io personalmente non lo vedo. Sto solo cercando di capire dove stiamo andando a parare.”

 

Concordate con le parole di Booker T?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!