The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Booker T elogia Andrade e la AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Booker T durante il suo Hall of Fame Podcast ha elogiato la AEW per esser riuscita a mettere sotto contratto un atleta del calibro di Andrade.

Il roster della All Elite Wrestling continua ad aumentare e l’ultimo colpo è stato quello del messicano Andrade “El Idolo”, senza dubbio uno dei free agent più ricercati sul mercato.

Dopo esser riuscito ad ottenere il rilascio dalla WWE il messicano è già tornato nel giro e presto affronterà prima Alberto El Patron e poi Kenny Omega, per il AAA Mega Championship, a TripleMania XXIX.

Le parole di Booker T

Il cinque volte campione WCW ha parlato proprio di lui, definito come un grandissimo acquisto per la federazione di Tony Khan:

“Sicuramente è un grande vantaggio per la AEW avere uno come lui nel loro roster. L’ho detto molte, molte volte questo ragazzo è straordinario per quanto riguarda il lavoro (sul ring), basta vedere la serie di match che ha avuto con Rey Mysterio.

Ve lo dico, ha fatto sembrare Rey Mysterio almeno 20 anni più giovane, e non sto cercando di invecchiare Rey Mysterio o qualcosa del genere. Mi ha solo dimostrato quanto sia bravo. Sa esattamente cosa significa andare là fuori e convincere qualcuno e superare se stesso.”

 

Booker T promuove a pieni voti Andrade, che impattò avrà il messicano in AEW?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!