The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Booker T vorrebbe fare da manager a Bobby Lashley

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Booker T vorrebbe fare da manager a Bobby Lashley
Angelo Morena
Booker T vorrebbe fare da manager a Bobby Lashley

Booker T durante una puntata del suo Hall of Fame Podscast ha svelato che gli piacerebbe lavorare come manager dell’ex WWE Champion Bobby Lashley.

L’ultima puntata di Monday Night RAW (di cui QUI trovate il report) ha regalato uno dei momenti più attesi dell’anno, l’incasso della valigetta del Money in the Bank.

Big E, che aveva annunciato il suo incasso, è intervenuto al termine del main event dell’episodio vincendo in poco il titolo WWE ai danni di Bobby Lashley, che aveva appena sconfitto Randy Orton.

Le parole di Booker T

Nonostante la sconfitta il lavoro sin qui che ha contraddistinto l’All Mighty è stato notevole. Il 5 volte campione WCW durante il suo podcast ha infatti rivelato che gli piacerebbe lavorare con lui.

“Se dovessi fare da manager a una persona, sarebbe Bobby Lashley. Non voglio calpestare i piedi a MVP o qualcosa del genere. Penso di avere alcune qualità speciali che potrei portare al gioco ma non sto cercando di gettare nessuna ombra su MVP.”

Continua Booker T:

“Penso che Bobby sarebbe un ragazzo al quale mi sarebbe piaciuto stare accanto, anche solo per la storia che abbiamo in comune.”

Vi piacerebbe vedere Booker T e Bobby Lashley lavorare insieme in futuro?

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!