Ad imageAd image

Boris Becker finirà di scontare la sua pena in Germania

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Boris Becker finirà di scontare la sua pena in Germania

Boris Becker finirà di scontare la sua pena per bancarotta fraudolenta in Germania, suo paese d’origine.

L’ex numero 1 della classifica ATP è in carcere in Inghilterra dallo scorso mese di Aprile per non aver dichiarato alcune proprietà immobiliari intestate a lui tra il Regno Unito e la Germania, oltre ad aver trasferito in modo illecito del denaro su altri conti.

- PUBBLICITA-

Per questi motivi la Southwark Crown Court (corte inglese) aveva condannato Becker a due anni e mezzo  di reclusione da scontare nel Regno Unito, ma da alcuni media inglesi sembrerebbe che l’ex campione del tennis è stato estradato in Germania.

 

Boris Becker passerà il Natale in Germania

Nella giornata odierna, alcuni media inglesi hanno confermato che l’ex campione del tennis Boris Becker passerà il natale in Germania.

Becker sta scontando la sua pena di due anni e mezzo di reclusione per bancarotta fraudolenta, con un debito complessivo di circa 3 milioni e mezzo di euro.

Il 3 volte campione di Wimbledon avrebbe aderito a un programma che permette l’estradizione di un detenuto straniero nella sua nazione d’origine al verificarsi di precise condizioni, il che significa che dal carcere di Huntercombe nell’Oxfordshire tornerà in Germania poco prima delle festività natalizie.

Becker dunque finirà di scontare la sua pena in Germania dopo 7 mesi nei carceri inglesi.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boris Becker (@borisbeckerofficial)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento