BoxeSport Da Combattimento

Boxe professionisti in piazza il 24 luglio a Lastra a Signa

Dal nostro partner: FIGHT

Alessandro Mariani
Boxe professionisti in piazza il 24 luglio a Lastra a Signa

La boxe tra professionisti salirà sul ring sabato 24 luglio a partire dalle 21:00 a Piazza del Comune di Lastra a Signa (Firenze) in occasione di Warriors Always Strike Back #3, competizione di pugilato promossa dalla Boxe Padariso di Lastra a Signa in collaborazione con la Noble Art Boxing Promotion Xil.

Boxe professionisti e non solo

La categoria professionisti colorerà l’evento. Durante la serata ad ingresso libero, si terranno due match pro, uno di questi con protagonista il debuttante Simone Rao della Boxe Paradiso Lastra a Signa per la categoria pesi supergallo, ma vi saranno prima anche alcuni incontri dilettantistici nazionali.

In concomitanza con l’evento, sarà allestita una mostra fotografica nella sala consiliare del palazzo comunale, che sarà visitabile dal 23 al 27 luglio, dal titolo “Il pugilato nelle Signe – Dalla Donizetti a oggi”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charles Oliveira vs Dustin Poirier in programma per dicembreCharles Oliveira vs Dustin Poirier in programma per dicembre