NewsOutdoor

Brad Simms gareggerà per Adidas

Brad Simms gareggerà per Adidas

Brad Simms è uno dei ciclisti professionisti BMX specializzati in Freestyle più conosciuti nel panorama statunitense. Dopo essere stato premiato come miglior ciclista dell’anno per la Nora Cup e Vital BMX nel 2020, il trentacinquenne di Waldorf (Maryland) si prepara a iniziare il suo 2021 nel migliore dei modi.

Ha infatti annunciato che gareggerà come ciclista rappresentante di Adidas, oltre ad indossare l’abbigliamento e le calzature della stessa marca sportiva tedesca.

L’annuncio di Brad Simms sui social

Tramite un post pubblicato su Instagram nelle ultime ore, Simms ha riportato il nuovo accordo con Adidas e con i sottogruppi Five Ten e Terrex.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brad Simms (@brad_simms)

“E’ un onore annunciare ufficialmente che gareggerò e vestirò per Adidas, Adidas Five Ten ed Adidas Terrex. Essere parte di un brand leggendario e influente come questo è un sogno divenuto realtà. Non vedo l’ora di condividere con voi i prossimi progetti a cui stiamo lavorando.”

Questa sarà la prima volta in tanti anni in cui un ciclista di BMX ottiene un accordo legittimo con il brand.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Brad Simms gareggerà per AdidasSeguici su Google News