Bradley Beal sembra essere ad un passo dalla conclusione della sua avventura con i Phoenix Suns e per lui si aprono le porte di Miami.
Un’estate bollente quella 2025 per la NBA con diverse franchigie all’opera per cercare di migliorare i propri roster. Tra di loro non possono non mancare i Phoenix Suns, reduci da una stagione totalmente fallimentare.
Ritenuta negli ultimi anni come una delle favorite verso l’anello, soprattutto grazie ai big three Kevin Durant, Devin Booker e Beal, i Suns non hanno mantenuto le aspettative e ora sono in fase di ricostruzione.
Phoenix Suns stufi di Bradley Beal?
Bradley Beal dopo aver trascorso 11 anni in NBA con i Washington Wizards, in cui si è affermato come un All-Star, ha lasciato la franchigia nel 2023 per accasarsi agli ambiziosi Phoenix Suns.
La terza scelta al Draft NBA 2012 doveva essere l’ultimo tassello per quello che sembrava un dream team. Invece, i Suns non sono mai riusciti a competere per il titolo, il trio Durant, Beal, Booker hanno giocato poche partite insieme e la squadra si è sgretolata.
Il punto più basso si è toccato nella stagione appena conclusa visto che i Phoenix Suns hanno fallito l’assalto ai playoff chiudendo in undicesima posizione con appena 36 partite vinte. A farne le spese è stato Kevin Durant ceduto agli Houston Rockets e ora il prossimo sembra essere Bradley Beal.
Su Bradley Beal sono interessati i Miami Heat in cerca di diverse figure chiave dopo l’addio di Jimmy Butler. Pat Riley sogna di portare in città sia Bradley Beal che Damian Lillard, quest’ultimo alle prese con una lunga riabilitazione dopo la rottura del tendine d’Achille. Dunque, si aprono scenari interessanti nella Western Conference.
Bradley Beal and the Suns are discussing a possible buyout, per @DuaneRankin.
If Beal were to be bought out, he would become an unrestricted free agent and could sign with whatever team he wants 😳 pic.twitter.com/eteB4XhcVh
— ClutchPoints (@ClutchPoints) July 3, 2025