BoxeSport Da Combattimento

Brandon Figueroa vs. Stephen Fulton: anteprima del match

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Brandon Figueroa vs. Stephen Fulton: anteprima del match

Brandon Figueroa il campione WBC e WBA dei super gallo e Stephen Fulton Jr., campione WBO,si incontreranno nella notte al Park Theatre di Las Vegas, per l’unificazione delle cinture e solo uno dei due rimarrà imbattutto.

Il match presenta uno scontro di stili che potrebbe rivelarsi uno dei migliori match in quello che è stato un intenso Novembre di boxe.

Figueroa ha avuto la sua ribalta nel 2019, combattendo quattro volte durante l’anno, inclusa la vittoria del titolo ad interim WBA, successivamente aggiornato a titolo “normale. Nel 2020, poi, con una vittoria per KO su  Luis Nery, ha vinto il titolo mondiale WBC.

Stephen Fulton, invece, ha conquistato il titolo WBO di categoria solo nel Gennaio scorso battendo Angelo Leo.

Brandon Figueroa vs. Stephen Fulton: analisi del match

Fulton ha fornito  una grande prestazione contro Angelo Leo. Non ha vinto solo con la forza del suo jab, che rimane la sua arma più brillante , ma anche grazie ad un ritmo implacabile reggendo il confronto negli scambi alla corta distanza.

Figueroa è un attaccante aggressivo, lavora molto al corpo e può mettere KO chiunque se il match si tramuta in battaglia a viso aperto.

Tuttavia è probabile  che Fulton possa riuscire a mantenere la distanza grazie alla sua tecnica e acume tattico superiori, e a non portare mai il match nel range preferito al suo avversario, finendo con il prevalere.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW