BasketIndoor

Brandon Miller coinvolto come complice in un omicidio

Brandon Miller coinvolto come complice in un omicidio

Brandon Miller, giocatore della squadra di Basket dell’università dell’Alabama, è complice di un omicidio avvenuto un mese fa a Tuscaloosa.

Secondo gli inquirenti, la stella della squadra ha reperito l’arma, in quel caso una pistola, usata dall’ex compagno di squadra Darius Miles per uccidere una donna, uccisa nel campus dell’ateneo lo scorso 15 Gennaio.

La squadra, come l’ateneo, hanno preso atto delle accuse nei confronti del giocatore, che ad oggi non è stato ancora reso colpevole per il suo coinvolgimento nel caso.

 

Brandon Miller complice dell’omicidio di una donna dentro il campus dell’Università dell’Alabama

Gli inquirenti hanno trovato delle prove nei confronti di Brandon Miller, giocatore degli Alabama Crimson Tide del College Basketball, che lo coinvolgono nel caso dell’uccisione di una donna, tale Jamea Jonae Harris, avvenuta nel campus dell’università un mese fa.

Tramite dei messaggi, è stato la stella della squadra appartenente alla SEC Conference a dare l’arma a Darius Miles, persona che ha ucciso la donna.

L’Head Coach, la diezione sportiva dell’ateneo e la squadra sono a conoscenza del caso, che ad oggi non lo vede colpevole, e hanno deciso di non rilasciare commenti in merito.

Ad oggi, Brandon Miller ha una media di 18.7 punti e 8 rimbalzi per gara per la squadra attualmente seconda nel ranking nazionale.