Brandon Moreno e Amir Albazi sono stati i protagonisti di un bel main event a UFC Edmonton con il messicano che è tornato alla vittoria.
L’ex campione dei pesi mosca voleva assolutamente riscattarsi dopo aver subito due battute d’arresto consecutive avendo perso ai punti contro Pantoja e Royval, i due migliori interpreti attuali della divisione al limite delle 125 libbre.
Oggi Brandon Moreno è apparso da subito il più rapido e preciso e le sue combinazioni, sempre aperte dall’ottimo jab sinistro, hanno martellato Albazi incapace di opporsi alla pressione e al volume dell’ex campione.
Nonostante alcuni tentativi di takedown il fighter iracheno non ha mai trovato un modo di arginare Moreno e, alla fine, può dirsi fortunato di aver concluso comunque alla distanza perdendo nettamente ai punti ma con molti colpi subiti che lasceranno il segno per un po’.
Brandon Moreno e gli altri vincitori di UFC Edmonton
Oltre all’ottimo risultato di Brandon Moreno la UFC Fight Night di Edmonton ha rilanciato un’altra combattente che proveniva da una battuta d’arresto, Erin Blanchfield che ha sconfitto Rose Namajunas in un co-main event svoltosi anch’esso sulla distanza delle 5 riprese.
Proprio alla distanza è emersa la Blanchfield che non aveva particolarmente impressionato nei primi due round ma che è andata in crescendo, ha portato più volte a terra la Namajunas ed ha finito con un’ottima riserva di energie aggredendo la rivale nel quinto e decisivo round, vincendo ai punti.
Di seguito vi presentiamo tutti i risultati della card che era orfana di Derrick Lewis costretto a ritirarsi all’ultimo momento per motivi di salute.
Main Card
- Brandon Moreno ha sconfitto Amir Albazi per decisione unanime
- Erin Blanchfield ha sconfitto Rose Namajunas per decisione unanime
- Brendson Ribeiro ha sconfitto Caio Machado via split decision
- Jasmine Jasudavicius ha sconfitto Ariane da Silva per sottomissione al Round 3
- Dustin Stoltzfus ha sconfitto Marc-Andre Barriault per KO al Round 1
- Mike Malott ha sconfitto Trevin Giles per decisione unanime
Preliminari
- Aiemann Zahabi ha sconfitto Pedro Munhoz per decisione unanime
- Charles Jourdain ha sconfitto Victor Henry per sottomissione al Round 2
- Youssef Zalal ha sconfitto Jack Shore per sottomissione al Round 2
- Alexandr Romanov ha sconfitto Rodrigo Nascimento per decisione unanime
- Serhiy Sidey ha sconfitto Garrett Armfield via split decision
- Cody Gibson ha sconfitto Chad Anheliger per decisione unanime
- Jamey-Lyn Horth ha sconfitto Ivana Petrovic per split decision
Visualizza questo post su Instagram