MMASport Da Combattimento

Brandon Moreno è pronto al rematch contro Deiveson Figueiredo

Dal nostro partner: FIGHT

Brandon Moreno è pronto al rematch contro Deiveson Figueiredo

Brandon Moreno (18-5-2) parlando a MMA Junkie ha detto che spera in una rivincita del titolo pesi mosca UFC contro il campione Deiveson Figueiredo (20-1-1). L’incontro secondo i piani della promotion dovrebbe essere in programma per aprile e Moreno afferma che è pronto a combattere, invitando Deiveson ad accettare la sfida.

L’intervista di Brandon Moreno

Figueiredo e Moreno hanno combattuto a UFC 256 nel mese di dicembre, in una battaglia durata 5 round che finì con un pareggio maggioritario in favore del campione e candidò l’incontro a “Fight of the Year” 2020. Ora, Brandon è tornato a parlare di un possibile re-match contro “Deus da Guerra”.

“Sono stato in palestra fin dopo l’incontro, allenandomi molto duramente. Nelle mie conversazioni con il mio manager, Jason House, gli ho detto che sono pronto per aprile e lui sta spingendo molto la UFC. Ma a quanto pare, Figueiredo la pensa in modo un po’ diverso da noi. L’ultima volta che l’ho visto sembrava un po’ paffuto, quindi non so davvero se per aprile sarà pronto”.

Dopo UFC 256, Figueiredo ha chiesto a gran voce un match contro l’ex campione dei pesi mosca e dei pesi gallo UFC Henry Cejudo (ormai ritirato). Brandon Moreno capisce la mossa finanziaria da parte della UFC ma non si aspetta che la promotion prenda questa decisione.

“È facile, combatte solo per soldi e sa di avere un problema reale e pericoloso contro di me. Non sono la superstar del pay-per-view, e ha bisogno di ottenere più denaro, una paga più grande. Voler combattere Henry per me è semplicemente una decisione finanziaria per lui.

Abbiamo visto più e più volte che tutto può accadere in questo sport”, ha continuato Moreno. “Ma penso che chiunque abbia visto il nostro primo combattimento creda che una rivincita fra noi due dovrebbe avere la precedenza. Molti hanno detto che è uno dei migliori combattimenti a cui abbiano mai assistito. Non voglio altro che dare ai tifosi altri cinque round”.

Brandon Moreno inoltre aggiunge che pensa di aver capito le mosse di Figueiredo, affermando che diventerà il primo campione di origine messicana della UFC.

“Ho scoperto il grande segreto di ‘Figgy’. Cerca solo di intimidirti e farti uscire dal gioco: ti abbatte. Una volta che l’hai capito, puoi vedere che è solo un umano come me e te. Sono orgoglioso della mia performance nel nostro primo combattimento e so che sarò il doppio del combattente che sono adesso quando tornerò nell’ottagono”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Brandon Moreno è pronto al rematch contro Deiveson FigueiredoBrandon Moreno è pronto al rematch contro Deiveson Figueiredo