MMASport Da Combattimento

Brandon Moreno sul potenziale 3° match con Figueiredo

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Brandon Moreno sul potenziale 3° match con Figueiredo

Brandon Moreno è riuscito il mese scorso a conquistare il tanto ambito titolo dei pesi mosca della federazione di proprietà di Dana White. Infatti, il fighter messicano ha battuto per sottomissione l’ormai ex campione Deiveson Figueiredo nel corso di UFC 263.

Proprio “Deus Da Guerra” ha richiesto a gran voce una rivincita che concluderebbe la trilogia tra i due. Il campione ha dichiarato di essere aperto a un match di trilogia, anche se sarebbe interessato ad altro per il suo ritorno.

Brandon Moreno e le sue motivazioni

“The Assassin Baby” è intervenuto a riguardo ai microfoni dei giornalisti durante un pranzo con i media organizzato dalla UFC, dichiarando di essere aperto a un 3° match con il brasiliano dopo che quest’ultimo avrà disputato un altro incontro. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN MMA (@espnmma)

“E’ scontato che Figueiredo voglia un altro match con me, avendo perso l’ultimo. Ma in quel match l’ho dominato dal primo istante. L’ho dominato nello striking, nel grappling… Sono aperto a un terzo match con lui, ma penso che debba prima affrontare qualcun altro.

Penso che nei pesi gallo possa fare qualcosa di meglio, perché può avere più energia e potenza per il suo destro. Ma non è una mia decisione. Forse le persone, sentendo questa risposta, penseranno che io sia spaventato da un possibile terzo match, ma onestamente non lo sono. Sto solo cercando di analizzare la situazione. Penso che sia un errore tenerlo nei pesi mosca, ma è un mio pensiero.”

Le altre opzioni di Brandon Moreno

Brandon Moreno ha poi continuato parlando di un potenziale match contro l’ex campione dei pesi gallo Cody Garbrandt e altri nomi della categoria Flyweight.

“Cody Garbrandt vuole far parte della divisione, questo potrebbe essere un gran match. So che non è nel periodo migliore della sua carriera, ma è un buon nome e ha un bel brand dietro di sé. Dunque è un opzione.

Anche il vincitore del match tra Pantoja e Royval può essere una possibilità. Ovviamente anche Askar Askarov, ma è infortunato e starà fuori per tipo cinque mesi, non so cosa gli succederà. Ora intendo tornare in palestra e farmi trovarmi pronto per ottobre o novembre. Non mi importa chi sarà il mio avversario, voglio combattere in quel periodo.

Brandon Moreno sembra avere le idee ben chiare in vista del futuro. Per scoprire chi affronterà, non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Brandon Moreno sul potenziale 3° match con Figueiredo Brandon Moreno sul potenziale 3° match con Figueiredo