MMASport Da Combattimento

Brandon Moreno vs Deiveson Figueiredo 3 è ufficiale

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Brandon Moreno vs Deiveson Figueiredo 3 è ufficiale

Brandon Moreno difenderà titolo dei pesi mosca a UFC 269, l’11 dicembre, affrontando l’ex campione Deiveson Figueiredo.

Dopo l’iniziale anticipazione di ESPN, molteplici fonti hanno confermato la notizia ieri ed entrambi i combattenti hanno accettato il match.

Brandon Moreno: per lui sarà la prima difesa del titolo

Brandon Moreno vs Deiveson Figueredo 3
Brandon Moreno vs Deiveson Figueredo 3

Brandon Moreno disputerà la prima difesa del suo titolo dei pesi mosca dopo aver messo in mostra una prestazione davvero dominante nel suo ultimo incontro con Figueiredo a giugno, sottomettendolo al terzo round. Quella vittoria è arrivata sei mesi dopo il pareggio del loro primo scontro. 

Prima della notizia, c’erano state speculazioni inerenti la volontà di Figueiredo, spesso in difficoltà nel taglio del peso, di provare un approdo nei pesi gallo, ma la voglia del brasiliano di provare a riprendersi il titolo dei mosca ha prevalso.

Al momento, l’assetto finale della card UFC 269 è ancora in divenire, ma sono già stati confermati due match titolati. Infatti, oltre ai suddetti pesi mosca, l’evento principale vedrà contrapposti il campione Charles Oliveira e lo sfidante Dustin Poirier per il titolo dei pesi leggeri.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Brandon Moreno vs Deiveson Figueiredo 3 è ufficiale Brandon Moreno vs Deiveson Figueiredo 3 è ufficiale