UFCMMA

Brandon Moreno vs Steve Erceg sarà il main event del 29 marzo

Brandon Moreno vs Steve Erceg sarà il main event del 29 marzo

Brandon Moreno vs Steve Erceg è stato ufficializzato come main event della UFC Fight Night che si terrà il 29 marzo a Città del Messico.

Superato UFC 312, la promotion di Dana White ha degli eventi molto interessanti dietro l’angolo, anche e soprattutto in fatto di Fight Night. Basti pensare a questo mese, con il ritorno nell’ottagono dell’ex campione Henry Cejudo, o a marzo, quando assisteremo alla rivincita tra Roman Dolidze e il nostro connazionale Marvin Vettori.

Sempre nel mese di marzo, vedremo però due Fight Night oltre i confini nordamericani: quella a Londra del 22 marzo, con Leon Edwards faccia a faccia con Jack Della Maddalena, o quella a Città del Messico del 29 marzo, che ha ora un main event ufficiale.

La UFC ha infatti annunciato che assisteremo a una sfide sul limite dei pesi mosca tra l’ex campione della categoria, Brandon Moreno, e il n°9 del ranking Steve Erceg.

Il beniamino di casa, dopo 2 sconfitte per mano del campione Alexandre Pantoja e di Brandon Royval (quest’ultima avvenuto lo scorso febbraio, sempre a Città del Messico), si è rifatto a novembre in Canada con la vittoria sul n°3 Amir Albazi.

Anche l’australiano ha alle spalle una sconfitta titolata per mano del campione Pantoja, ma non solo. In estate, a UFC 305, è stato messo al tappeto durante la 1° ripresa per mano di Kai Kara-France. Una vittoria di Erceg sull’ex campione Brandon Moreno gioverebbe non poco al suo status nel ranking.