The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Braun Strowman accusa la WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Braun Strowman accusa la WWE
Simone Degano
Braun Strowman accusa la WWE

C’è ancora confusione sul futuro di Braun Strowman nel mondo del wrestling, e non sappiamo dove approderà prossimamente il Monster Among Men.

L’ex WWE Universal Champion, che da qualche mese ha lasciato la federazione di Vince McMahon, ha però speso parole poco carine nei confronti della compagnia.

Le dichiarazioni di Braun Strowman

Ospite dell’ultima lezione di “Busted Open Radio”, Braun Strowman ha parlato a cuore aperto rivelando di sentirsi molto più libero adesso di quando era costretto a sottostare alle regole della WWE.

“Sto bene mentalmente e fisicamente. Non essere bloccato in alcun tipo di contratto, essere in grado di poter scegliere cosa voglio fare della mia vita. Ho 38 anni e, finalmente, non devo chiedere il permesso a nessuno per fare qualcosa. È una sensazione dannatamente bella, ad essere onesti. Poter lavorare su alcuni progetti personali giusti mi ha cambiato la vita, a dir poco.”

E voi dove vorreste vedere Strowman prossimamente?

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tony Ferguson sfida Conor McGregorTony Ferguson sfida Conor McGregor

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.