The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Braun Strowman costava troppo: ecco il perché del rilascio

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Braun Strowman è stato clamorosamente rilasciato a sorpresa nel primo pomeriggio da parte della WWE. Insieme al Moster Among Men hanno lasciato la WWE anche altre star come Aleister Black (che ha già ricevuto un’interessante sfida da parte del wrestler NJPW Will Ospreay), Buddy Murphy, Ruby Riott, Lana e Santana Garrett.

In tanti, in queste ore, si stanno chiedendo perché la federazione avrebbe deciso di rilasciare così tanti ed importanti atleti.

Un contratto “mostruoso”: ecco perché la WWE ha licenziato Braun Strowman

Secondo quanto riportato dal sito sportivo Fightful Select, la decisione sul rilascio dell’ex WWE Universal Champion sarebbe stata presa per cause di natura economica.

Nel 2019, infatti, il Monster Among Men aveva firmato un sostanzioso contratto con la compagnia di Stamford che lo avrebbe legato alla federazione fino al 2023 e che gli avrebbe fatto guadagnare circa un milione di dollari all’anno.

La nuova politica imposta da Nick Khan avrebbe dunque portato ad un ridimensionamento totale sul lato economico della WWE e, dunque, al rilascio di Braun Strowman che, a quanto pare, sarebbe stato considerato come il più “sacrificabile”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!