The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Braun Strowman: Ecco le richieste per le future apparizioni

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Braun Strowman è stato liberato dal suo pesante contratto WWE che gli faceva incassare la bellezza di 1,2 milioni di dollari. Potrebbe avere problemi a trovare qualche altra federazione disposta a sborsare una cifra simile.

Vince McMahon gli aveva offerto questo contratto in un periodo in cui si cercava di far arrivare meno stelle possibili in AEW. Adesso molti si chiedono quale sarà il futuro del gigante del ring, ma non si sa nulla di certo.

Recenti notizie però sono riuscite a capire quali siano le nuove richieste di Braun per le eventuali federazioni che vorranno averlo per almeno uno spettacolo.

Braun Strowman: Richieste esagerate?

Una voce iniziale confermava che Strowman pretendesse una cifra a cinque cifre per una singola apparizione, ma il diretto interessato si è espresso per smentire il tutto, rivelando di non aver mai parlato di accordi o richieste con nessuno.

Ora il sito PW Insider, stessa fonte della precedente notizia, è tornata sull’argomento rivelando una cifra esatta richiesta dal lottatore: stiamo parlando di un accordo dai 20 ai 25 mila dollari per ottenere l’ex Monster Among Men durante una serata, e questa notizia sembra arrivare direttamente dal suo manager, Nick Antocelli. Non è tutto però, pare che infatti l’ex campione Universale pretenda anche un volo in prima classe, due notti comprese di pasti in un hotel e ogni trasporto necessario pagati dall’azienda che lo vorrà prenotare in futuro.

Chissà se qualcuno si muoverà per portarlo sul proprio ring, i fan ne sarebbero sicuramente entusiasti.

E voi cosa ne pensate? Le richieste di Braun Strowman sono troppo alte?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!