The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Braun Strowman: interessante tweet in vista del futuro

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Braun Strowman: interessante tweet in vista del futuro
Manuel Massa
Braun Strowman: interessante tweet in vista del futuro

Braun Strowman è stato clamorosamente rilasciato dalla WWE negli ultimi mesi, ma secondo alcuni rumors la federazione voleva riportarlo indietro dopo che la AEW ha iniziato a ingaggiare tanti free agent di grande spessore.

Il colosso ora, si diverte con tutte le voci che circolano attorno al suo nome, come dimostrato da un recente tweet. Tony Khan non sembra pronto a pagargli gli 1,2 milioni di dollari all’anno che percepiva in WWE, e il futuro di Strowman è una vera incognita.

Braun Strowman ha varie strade da percorrere

Adam Scherr, vero nome di Braun Strowman, ha recentemente postato un tweet con una gif animata che indica che si trova in attesa di qualcosa. La pazienza è la virtù dei forti e può davvero ripagare alla grande con il tempo. La sua didascalia forniva, comunque, l’unica spiegazione necessaria in questo momento:

“Scelte scelte scelte!!!!!!”

Nessuno sa cosa frulla nella testa di Braun Strowman. Potrebbe scioccare il mondo del Wrestling passando in AEW o magari fare un clamoroso ritorno in WWE. Una cosa è certa: qualsiasi sarà la sua scelta finale tutti i fan saranno euforici nel rivederlo in azione.

E voi, dove vedreste bene The Monster Among Men?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Braun Strowman: interessante tweet in vista del futuroSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!