The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Braun Strowman lotterà in Qatar?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

Braun Strowman lotterà in Qatar?
Alex Bruno
Braun Strowman lotterà in Qatar?

Circa una settimana fa vi abbiamo riportato che la WWE avrebbe l’intenzione di rimettere sotto contratto Braun Strowman, dopo averlo rilasciato lo scorso Giugno e soprattutto a seguito del debutto di Malakai Black e delle notizie di quelli di CM Punk Daniel Bryan in AEW.

Il Monster Among Men, che in questi giorni aveva promesso un grosso annuncio, tuttavia sembrerebbe essere molto lontano dalla compagnia dei McMahon ed avrebbe deciso di accasarsi altrove.

Braun Strowman tornerà a lottare in Qatar?

Stando a quanto riportato da Lucha Libre Online, pare che Strowman abbia raggiunto un accordo con la Qatar Pro Wrestling e che le trattative sono state accordate con il promoter in persona della federazione, Ali Al-Marafi.

Pare inoltre che la firma ufficiale con la promotion qatariota avverrà questo settembre e che il debutto dell’ex-Universal Champion avverrà il 21 febbraio 2022 a SuperSlam 3, lo stesso evento in cui saranno presenti diversi atleti del circuito indipendente oltre che della All Elite Wrestling ed anche la reunion della Nation of Domination.

Braun Strowman si sarà davvero accasato in QPW? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Daniel Bryan: svelata la data del debutto in AEW?Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!