The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bray Wyatt: c’è odio nel backstage per lui?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Bray Wyatt: c’è odio nel backstage per lui?

Bray Wyatt è da più di un anno al centro dei piani della WWE. Ex Universal Champion, la sua sconfitta con Goldberg a WWE Super ShowDown ha influenzato negativamente il proseguo e lo sviluppo della nuova gimmick interpretata, quella di The Fiend.

Da alcuni mesi è in faida con Randy Orton e dopo essersi preso un periodo di riposo di circa 3 mesi ha fatto il suo ritorno a Fastlane costando la vittoria all’Apex Predator, con cui si affronterà a WrestleMania, contro Alexa Bliss.

C’è heat contro Bray Wyatt?

Negli ultimi giorni era circolata la voce che ci fosse una forte tensione tra Wyatt e il resto dello spogliatoio WWE, ma al seguito di alcune ricerche sembrerebbero essere totalmente false.

“Storie del genere sono dei clickbait. Sono particolarmente preoccupanti perché ci sono persone che credono davvero alle notizie false e ancora più preoccupanti perché i motori di ricerca le raccolgono e le diffondono in tutto il mondo. Influenzano la vita delle famiglie, degli artisti e uno di questi autori finirà per essere citato in giudizio, se non proprio i siti web che ripetono queste affermazioni non originali o false.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Bray Wyatt: c’è odio nel backstage per lui?

Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!