The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bray Wyatt: Jim Cornette spera nel suo ritiro definitivo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Manuel Massa
Bray Wyatt: Jim Cornette spera nel suo ritiro definitivo

Bray Wyatt: Jim Cornette spera nel suo ritiro definitivo

L’ex WWE Jim Cornette non le manda a dire e si scaglia contro Bray Wyatt, affermando che il suo ritiro definitivo dal Pro-Wrestling sarebbe la scelta migliore.

Wyatt è stato rilasciato da quel di Stamford lo scorso anno, e il suo futuro è sempre rimasto un grande mistero, con il lottatore che ha solo mandato dei messaggi indecifrabili sui social. Secondo le ultime voci, potrebbe non presentarsi mai più all’interno di un ring, e questo farebbe sicuramente felice Cornette.

Bray Wyatt e il fallimento con The Fiend

Un fan ha chiesto a Jim Cornette del presunto ritiro di Bray Wyatt, e l’ex WWE ha duramente attaccato la gimmick di “The Fiend“, affermando che Wyatt farebbe bene a ritirarsi:

“La gente vuole sapere dove si trova Bray Wyatt, e non capisco proprio perché. Non ho idea del perché qualcuno sia interessato a The Fiend dopo che il Firefly Funhouse e la  creatura di Canyon Creek sono stati bruciati vivi, é stato un grande pasticcio. Fantascienza, film horror. Le ca****e più offensive, marce, imbarazzanti, false, fasulle e brutte che abbia mai visto nel wrestling. Vorrei capire cosa potrebbe fare se tornasse. Se vuole andare in pensione, sono davvero favorevole a questa scelta. Mi sarebbe piaciuto rivederlo, ma non più da quando ho visto The Fiend”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.