The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bray Wyatt: la sua assenza dalle scene è pianificata

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Bray Wyatt è assente dalle scene da WrestleMania. Svelati alcuni aggiornamenti sulla sua situazione.

Nelle ultime settimane l’assenza dell’uomo dietro The Fiend ha aperto la porta a numerose indiscrezioni sul suo futuro in WWE. Dopo il match di WrestleMania con Randy Orton l’ex Universal Champion è letteralmente sparito lasciando un grande vuoto nel Roster. Una situazione molto particolare ma che, secondo le ultime voci, ha un motivo specifico.

Bray Wyatt, la WWE lo sta tenendo fuori dalle scene

Secondo PW Insider, la WWE ha deciso di tenere fuori Wyatt per diverso tempo. Smentite quindi le voci di un litigio o, peggio ancora, di un rilascio. Il match con Orton è stato determinante per “mandare a riposo” The Fiend per un po’ di tempo.

Si tratta di una pausa miracolosa per il personaggio, le troppe sconfitte negli ultimi 12 mesi avevano non poco scalfito la credibilità della gimmick, la speranza della WWE è quella di “riformattare” il personaggio in attesa di rilanciarlo nel Main Event.

Vedremo cosa succederà nel futuro di Bray Wyatt, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!