UFCMMA

Brendan Allen vs Anthony Hernandez 2 si farà il 22 febbraio

Brendan Allen vs Anthony Hernandez 2 si farà il 22 febbraio

Brendan Allen ed Anthony Hernandez si sfideranno nuovamente nell’ottagono in occasione della UFC Fight Night del prossimo 22 febbraio.

Sarà la prima volta che vedremo questi due scontrarsi nella gabbia UFC, ma non la prima volta nelle loro rispettive carriere. Per chi non sapesse, i due fighter si sono già affrontati in passato prima dei loro arrivi nella promotion di Dana White.

All’evento LFA 32 del 26 gennaio 2018, Brendan Allen ed Anthony Hernandez si affrontarono per l’allora vacante titolo dei pesi medi. L’incontro venne vinto da “Fluffy” Hernandez con un verdetto unanime sulla distanza.

Quasi 7 anni dopo quell’incontro, ritroviamo entrambi nel ranking UFC dei pesi medi: Allen in 9° posizione, di rientro dalla sua prima sconfitta in 2 anni per mano di Nassourdine Imavov dopo 7 vittorie di fila; Hernandez si trova al 12° posto, con 6 vittorie di fila alle spalle, la cui più recente risale al mese scorso ottenuta contro Michael Pereira.

Prima dell’annuncio di questo incontro, confermato in seguito da Hernandez sui suoi profili social, i piani previsti per febbraio 2025 non includevano quest’ultimo nel match contro Brendan Allen, bensì il nostro connazionale Marvin Vettori.

“The Italian Dream”, ricordiamo, ha dovuto saltare il match con Allen a causa di un infortunio, e molti speravano di poter vedere tale incontro confermato per il prossimo anno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Fighting (@mmafighting)