MMASport Da Combattimento

Brendan Allen vs Karl Roberson ufficiale per UFC 261

Dal nostro partner: FIGHT

Brendan Allen vs Karl Roberson ufficiale per UFC 261

Brendan Allen e Karl Roberson si affronteranno ad UFC 261, il prossimo 24 aprile. Il match, che sarà valevole per la categoria pesi medi, si terrà nella stessa card di Zhang vs Namajunas e Shevchenko vs Andrade, già annunciati negli scorsi giorni.

Brendan Allen e Karl Roberson chiamati a riscattarsi

Entrambi i lottatori arrivano da una sconfitta che ha spezzato il loro momentum e ridimensionato le loro ambizioni.

Allen è arrivato in UFC grazie alla Contender Series, e nelle sue prime tre uscite nella promotion aveva ottenuto tre belle vittorie contro tre atleti del calibro di Kyle Daukaus, Tom Breese e Kevin Holland. La sua serie di 7 vittorie di fila è stata però interrotta dal TKO inflittogli da Sean Strickland nella Fight Night dello scorso 14 novembre.

Karl Roberson è invece un nome che noi fan italiani conosciamo bene per via di tutta la querelle tra lui ed il nostro Marvin Vettori. “Baby K”, che arrivava al match con due vittorie di fila sulle spalle, perse per sottomissione dopo aver mancato il peso per due volte di fila prima del match.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Brendan Allen vs Karl Roberson ufficiale per UFC 261Brendan Allen vs Karl Roberson ufficiale per UFC 261