NewsIndoor

Brendan Lemieux sospeso 5 partite per il morso!

Brendan Lemieux sospeso 5 partite per il morso!

Brendan Lemieux, attaccante dei Los Angeles Kings, è stato sospeso per cinque partite dopo aver morso Brady Tkachuk degli Ottawa Senators lo scorso fine settimana.

La NHL ha annunciato martedì sera che Lemieux rinuncerà a 38.750 dollari di stipendio durante la sospensione, pubblicando anche un video e un comunicato ufficiale sulla pagina Twitter NHL Player Safety.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Brady Tkachuk

L’episodio del morso è avvenuto durante la partita, vinta 4-2, dei Kings contro gli Ottawa Senators di sabato scorso allo Staples Center. Lemieux era prono sul ghiaccio e lottava con Tkachuk e un guardalinee, quando all’improvviso ha morso Tkachuk sulla mano destra.

Brendan Lemieux ha ovviamente ricevuto una penalità per tali azioni, mentre Tkachuk, visibilmente furioso, ha definito le azioni di Lemieux “la cosa più codarda che qualcuno potrebbe mai fare”. Ecco le sue parole:

“I ragazzini non lo fanno più. I bambini lo fanno”, ha aggiunto Tkachuk. “Non so nemmeno cosa stesse pensando. Ha una testa dura, ma non ha niente lì dentro. Cattivo ragazzo, cattivo giocatore, un buffone”, ha concluso il giocatore dei Senators.

Brendan Lemieux si è unito ai Kings lo scorso marzo in uno scambio con i New York Rangers. Ha messo a referto quattro gol e un assist, ma ha anche accumulato 32 minuti di penalità (14 contro i Senators) in 14 partite in questa stagione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News