NotizieBodybuilding

Breon Ansley confida di poter vincere a Mr Olympia 2024

Breon Ansley confida di poter vincere a Mr Olympia 2024

Breon Ansley è convinto di avere tutto ciò che occorre per detronizzare Chris “CBum” Bumstead a Mr. Olympia 2024.

“The Black Swan”, già due volte campione del Classic Physique a Mr. Olympia (2017, 2018), è stato detronizzato proprio da CBum nel 2019, anno in cui è iniziata la sua grande striscia di vittorie.

Un “rematch” che gli appassionati sperano di vedere, dato che la prima vittoria di Bumstead risale all’ultima edizione tenutasi a Las Vegas, città che quest’anno tornerà ad accogliere l’evento più importante dell’anno.

Quella del Classic Physique si prospetta essere la competizione più accesa di questa edizione vista la presenza di grandi nomi al di fuori del campionissimo CBum, tra cui il vincitore dell’Arnold Classic negli USA e nel Regno Unito Wesley Vissers e il nostro connazionale Emanuele Ricotti.

Breon Ansley, tuttavia, confida di poter prendersi la rivincita su CBum il mese prossimo, in modo da conquistare il titolo a Mr. Olympia per la terza volta in carriera.

Breon Ansley pronostica la sua vittoria sul campione CBum

Breon Ansley si dice pronto per la 60° edizione di Mr. Olympia, confidando di poter vincere quest’anno il suo terzo titolo e detronizzare CBum.

Lo stesso Ansley, ricordiamo, ha ottenuto il pass di qualificazione vincendo al Dubai Pro di luglio, dove ha battuto in finale Vahid Badpei e Mohammed Murshed.

“Sono l’unico che può dire di poter vincere a Mr Olympia quest’anno, perché ho già vinto questa competizione due volte” ha dichiarato Breon Ansley in un video caricato su YouTube.

“So cosa comporta tutto questo a livello mentale e fisico. Sono anche l’unico riuscito finora a battere tutti.

Questo è il mio pronostico: vincerò il mio terzo titolo Olympia. Cominciate a prepararvi i popcorn.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Moriau (@moriauphoto)