The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bret Hart: Dutch Mantell descrive com’era nel backstage

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Bret Hart è etichettato da molti appassionati della disciplina ed addetti ai lavori come uno dei migliori atleti che abbia mai calcato un ring di wrestling, a dimostrazione di ciò ci sono gli innumerevoli grandi match disputati e i tanti titoli che la leggenda ha vinto nella sua lunga e gloriosa carriera. C’è una cosa che però è sconosciuta ai più: il carattere che The Hitman aveva dietro le quinte degli show.

Le spiegazioni di Dutch Mantell su Bret Hart

Sulla questione è voluto intervenire il manager Dutch Mantell, conosciuto in WWE col ring name Zeb Colter, nel corso dell’episodio settimanale di Wrestling’s Smack Talk di Sportskeeda rivelando che il wrestler canadese nel backstage era sempre serio e scherzava molto di rado. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Bret pensa veramente di essere il migliore che ci sia, che c’è stato e che mai ci sarà. Lo crede davvero e va bene ma aveva quell’atteggiamento nello spogliatoio. Non ho mai avuto problemi con lui e non ci ho mai lavorato insieme ma è uno veramente secco nei modi, non divertente. Non gli piace scherzare, ride poco ed è molto serio.

Questo è il parere di Mantell su Bret Hart, visti i grandi risultati ottenuti nel corso degli anni forse il comportamento lo ha ampiamente ripagato ma non ha contribuito ha costruire relazioni con gli altri colleghi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA