The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bret Hart elegge AJ Styles come uno dei migliori di sempre

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Bret Hart elegge AJ Styles come uno dei migliori di sempre

Bret Hart recentemente intervistato da The Asylum Wrestling Store ha avuto modo di discutere del wrestling attuale elogiando AJ Styles ed elevandolo ad uno dei migliori di sempre.

The Phenomenal One è senza dubbio uno dei migliori performer di sempre, avendo sfoggiato il suo immenso talento in diversi continenti e contesti, in particolare tra TNA, NJPW e WWE.

Ad elogiare le sue gesta di recente è stato The Hitman che ha rivelato come avrebbe amato lavorare con lui.

Bret Hart elogia AJ Styles

“Tra i wrestler attuali in questo momento, penso che mi sarebbe piaciuto lavorare con AJ Styles. Voglio dire, è un così grande talento e un così grande wrestler che sarebbe stato divertente lottare un grande incontro con lui. Sia da heel che da baby-face sarebbe stato divertente.

É uno dei più grandi atleti del business di sempre e sarebbe stato divertente ballare con lui solo una volta, solo per avere un classico con lui.

Un match in cui io ero il face e lui lavorava come heel sarebbe stato bello. Oppure uno in cui io lavoravo come heel e lui lavorava come face sarebbe stato altrettanto bello. In qualsiasi modo fosse stato proposto sarebbe stato un capolavoro.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!