The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?
Sergio Pinna
Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?

Bret Hart potrebbe aver firmato un contratto che lo legherà alla AEW. Ecco l’indizio che potrebbe aver anticipato la sorpresa.

Tra l’Hitman, Hall of Famer WWE, e la compagnia di Tony Khan c’è un feeling particolare. Fu proprio Hart a presentare al mondo il Titolo Mondiale AEW a Double or Nothing 2019, primo passo di un presunto lungo rapporto tra le due parti. Motivazioni familiari poi portarono ad un distacco fino a, forse, pochi giorni fa quando un curioso dettaglio è saltato all’occhio di alcuni opinionisti negli USA.

Bret Hart e AEW: affare fatto?

Secondo Heel By Nature, nella giornata di ieri la AEW avrebbe registrato un marchio intitolato “King of Harts”, soprannome che era, tra l’altro, di Owen Hart nel periodo successivo alla vittoria del King of The Ring 1994. Si tratta quindi di un trademark che potrebbe ricondurre ad un prossimo approdo di Bret Hart in AEW.

Ovviamente non esistono dati concreti, come nei casi più popolari di CM Punk e Daniel Bryan, la compagnia potrebbe mantenere il silenzio in attesa della sorpresa che farà esplodere i loro fan. Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!