The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bret Hart: istinti omicidi dopo il Montreal Screwjob

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Bret Hart: istinti omicidi dopo il Montreal Screwjob
Sergio Pinna
Bret Hart: istinti omicidi dopo il Montreal Screwjob

Vince Russo svela lo stato di Bret Hart nei giorni successivi al Montreal Screwjob di Survivor Series 1997.

Chiunque oggi conosce cosa è successo la notte del 9 novembre 1997 a Montreal durante Survivor Series. Il Montreal Screwjob è uno degli eventi più controversi della storia del wrestling e la curiosità dei fan è sempre tanta sui dettagli di quel momento. In una recente intervista l’ex booker WWE Vince Russo ha svelato alcune parole di Bret Hart pochi giorni dopo il match con Shawn Michaels di quella sera di novembre.

Bret Hart: “Volevo andare a RAW con una pistola e uccidere tutti”

Come svela Russo a SportSkeeda, Bret Hart non ha mai voluto sentire le controparti sentendosi profondamente tradito da quanto successo. Russo svela di aver parlato con Hart nei giorni successivi citando alcune durissime parole dell’Hitman verso la WWE.

“Non dimenticherò mai quanto Bret fosse infuriato. Mi disse: “Sai cosa avrei voluto fare il giorno dopo Vince? Sarei andato a RAW con una pistola e uccidere tutti.” Mentre lo diceva pensai che aveva davvero sofferto.”

Russo fu abbastanza coraggioso da dire a Hart che era favorevole con la decisione presa da Vince McMahon quella sera: gli affari vengono prima dei rapporti personali e Bret Hart l’ha scoperto nel modo più brutto peggiore.

Vedremo se spunteranno altri dettagli in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!