The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Brian Cage vuole affrontare Bryan Danielson

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Angelo Morena
Brian Cage vuole affrontare Bryan Danielson

Brian Cage vuole affrontare Bryan Danielson

Brian Cage su Twitter ha svelato la sua volontà di affrontare Bryan Danielson, in quella che lui ha definito la ‘battaglia dei Brian’.

The Machine è in una fase di forte stallo nella sua carriera in All Elite Wrestling, tanto da generare dei comprensibili fastidi.

Sei i fan aspettano con ansia il suo ritorno, l’ex campione FTW ha svelato un avversario con cui vorrebbe decisamente misurarsi.

La sfida di Brian Cage

Il nome in questione è quello di Bryan Danielson. L’American Dragon ha avuto un impatto totale nella federazione di Jacksonville, proponendosi immediatamente come uno dei grandi main eventer della compagnia.

Due match titolati non capitalizzati, frutti di un pareggio e una sconfitta con Adam Page, ma con la voglia di riproporsi quanto prima ad alto livello.

Il prossimo avversario potrebbe perché no essere proprio il rientrante Brian Cage in quella che lui ha definito ‘battaglia dei Brian’. per buona pace di Brian Pillman Jr.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!