MMASport Da Combattimento

Brian Kelleher vuole affrontare Sean O’Malley

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Brian Kelleher vuole affrontare Sean O’Malley

Brian Kelleher è stato uno dei fighter protagonisti dell’ultimo evento proposto dalla Ultimate Fighting ChampionshipUFC Vegas 34. L’atleta statunitense ha infatti battuto per decisione unanime da parte dei giudici il collega Domingo Pilarte. Adesso il lottatore, che è ad un passo dall’ingresso in Top 15, è alla ricerca del prossimo avversario che gli possa garantire il grande salto e sembra aver puntato il mirino sulla testa di Sean O’Malley.

Brian Kelleher e le sue parole

“Boom” dopo l’ultima vittoria ha voluto parlare con i media indicando il nome di “Sugar” come possibile futuro avversario in UFC perché quest’ultimo non ha mai nascosto di preferire match con colleghi che non sono parte del ranking. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Ho parlato nella gabbia. Sean O’Malley è l’uomo. Lui non vuole match con ragazzi del ranking. Io non ne faccio parte adesso, quindi penso che possa andare bene. Ma penso che gli daranno delle opzioni e lui sceglierà quella più facile. Spero di esserlo ad i suoi occhi.” Ha detto Brian Kelleher.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Brian Kelleher vuole affrontare Sean O'Malley Brian Kelleher vuole affrontare Sean O'Malley