The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Britt Baker vorrebbe sfidare Sasha Banks

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Manuel Massa
Britt Baker vorrebbe sfidare Sasha Banks

Britt Baker vorrebbe sfidare Sasha Banks

Britt Baker sfrutta al meglio il tema più caldo degli ultimi giorni nel mondo del Pro-Wrestling e rivela di voler sfidare Sasha Banks.

Sasha e Naomi continuano infatti a far molto discutere per il loro abbandono del Backstage WWE, e per questo l’ex AEW Women’s Champion non poteva non toccare questo argomento.

Britt Baker riuscirà mai a realizzare il suo sogno?

Visti gli eventi che hanno caratterizzato l’ultima settimana, molti fan ipotizzano che Sasha Banks potrebbe presto lasciare la WWE, e, ovviamente, tutti iniziano a pensare alla All Elite Wrestling come sua prossima meta in caso di clamorosa separazione da Vince McMahon.

Ad aumentare le pazze idee degli appassionati si aggiungono ora le parole di Britt Baker ai microfoni di Forbes. L’ex campionessa AEW non poteva evitare di toccare il tema Sasha Banks (già citata da Britt per la Joker del suo match), e ha infatti rivelato che, un giorno, le piacerebbe sfidarla:

“Dato che è un argomento piuttosto caldo in questo momento faccio il nome di Sasha Banks. Penso che sia una delle migliori scoperte di tutta la WWE. È una superstar davvero incredibile, è una brava wrestler. È sicuramente qualcuno con cui mi piacerebbe lottare”.

Il futuro per le due ex WWE Women’s Champions resta più incerto che mai, e qualcuno potrebbe gioire in caso di un loro allontanamento da Stamford.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google NewsA

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.