The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Britt Baker vuole lavorare con Adam Cole in AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Britt Baker vuole lavorare con Adam Cole in AEW

Britt Baker è stata una grande protagonista dell’ultima puntata di AEW Dynamite, insieme con Thunder Rosa, nel Lights Out Match che ha chiuso l’ultimo episodio dello show.

Nell’ultima puntata del podcast Oral Sessions di Renee Paquette, la compagna di Adam Cole si è espressa sulle effettive possibilità di vedere l’ex NXT Champion raggiungere, un giorno, i suoi amici in AEW.

Britt Baker: “Mi piacerebbe lavorare con lui nella stessa Federazione”

Queste sono state le parole di Britt Baker sul compagno Adam Cole, nella speranza che anche quest’ultimo possa, un giorno, approdare nella All Elite Wrestling.

Non è un segreto: a volte viene in AEW e sta con i suoi amici. I suoi migliori amici sono gli Young Bucks e Kenny Omega, per cui ha molti amici qui. So che questo probabilmente creerà un po’ di controversie, ma mi piacerebbe molto lavorare con lui nella stessa Federazione, un giorno. Penso che renderebbe le cose più semplici. Detto questo, probabilmente non lascerò mai la AEW, perché è la mia casa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!