The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Britt Baker vuole rendere la AEW un prodotto mainstream

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Simone Degano
Britt Baker vuole rendere la AEW un prodotto mainstream

Britt Baker vuole rendere la AEW un prodotto mainstream

Britt Baker ha intenzione di caricarsi sulle spalle la All Elite Wrestling e far conoscere il prodotto a quanto più pubblico possibile.

L’ex detentrice dell’AEW Women’s Championship, che sarà la protagonista (insieme al telecronista Tony Schiavone) del trailer di AEW Fight Forever, è stata ospite all’Absolute Geek Podcast dove ha parlato dell’importanza di rendere gli show della All Elite Wrestling in grado di raggiungere un numero ancora maggiore di fan

La Baker ha ammesso che la WWE sia al momento la federazione numero 1, ma di voler provare a portare la AEW allo stesso livello della federazione con sede a Stamford.

 

Britt Baker fissa l’obiettivo: rendere la AEW ancora più mainstream

Britt Baker, nel corso della recente intervista, ha dichiarato:

“Fare parte di un brand nuovo comporta affrontare alti e bassi, ed è stressante perché tutti vogliono far parte di qualcosa che abbia successo e non di qualcosa destinata al fallimento. Quella fase l’abbiamo superata ed abbiamo tirato un sospiro di sollievo, grazie a Dio le cose stanno funzionando bene.

La WWE è la federazione più importante al mondo, puoi fermare chiunque per strada e chiedere: tutti sanno cos’è la WWE. Non tutti sanno, però, cos’è la All Elite Wrestling. Vogliamo arrivare ad essere super mainstream e che tutti riconoscano le nostre star. Stiamo crescendo, abbiamo degli show fantastici, ottimi lottatori ed offriamo un grande prodotto. Dobbiamo riuscire ad attirare ancora più fan.”

Riuscirà la dottoressa Britt Baker a rendere la AEW un prodotto ancora più conosciuto?

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.