The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Brock Lesnar interromperà una Streak a WrestleMania 37?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Brock Lesnar interromperà una Streak a WrestleMania 37?

“The Beast” Brock Lesnar verrà per sempre ricordato, oltre per la marea di titoli vinti nel corso della sua carriera, per aver interrotto la leggendaria Streak di The Undertaker a WrestleMania 30.

L’ex WWE Champion, che al momento non compare sulla card della prossima edizione dello Showcase of the Immortals, potrebbe interrompere un’altra “Streak” legata alla sua carriera in WWE.

La nuova Streak di Brock Lesnar interrotta a WrestleMania 37?

Dopo il suo clamoroso ritorno in WWE avvenuto nel 2012, The Beast non ha mai saltato un’edizione del Granddaddy of Them All. L’ex UFC, infatti, per ben otto anni ha preso parte ad importantissimi match nel corso delle diverse edizioni di WrestleMania, sfornando prestazioni spettacolari e trovando anche diversi importanti successi.

Quest’anno, però, sembra ormai inevitabile l’interruzione di questa nuova “Streak” con l’ex WWE Universal Champion che molto probabilmente non parteciperà allo show.

Vince McMahon, comunque, potrebbe avere un asso nella manica: in qualche modo potrebbe far partecipare Brock Lesnar a sorpresa a WrestleMania 37. Per scoprire come andranno le cose non ci resta che aspettare e, nel frattempo, vi ricordiamo che potrete seguire le due serate più importanti dell’anno qui su The Shield Of Wrestling con tanto di report e risultati in diretta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!