The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Brock Lesnar: pubblicato un video in cui sfoggia il nuovo look

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Brock Lesnar: pubblicato un video in cui sfoggia il nuovo look
Manuel Massa
Brock Lesnar: pubblicato un video in cui sfoggia il nuovo look

Brock Lesnar ha fatto impazzire i fan della WWE quando ha mostrato un look totalmente inedito, in cui sfoggiava pizzetto e coda di cavallo in stile vichingo.

Questo suo nuovo aspetto è stato mostrato al meglio in un video che diventerà sicuramente virale. Sui canali social dei Bearded Butchers, infatti, è stato postato un video in cui Lesnar si diverte a macellare della carne col suo nuovo look.

Brock Lesnar: ecco il video

Brock Lesnar, a quanto pare, si è fatto crescere la barba proprio per questa occasione, e nel video sembra davvero a suo agio in macelleria.

Durante i 15 minuti mostrati su YouTube, The Bearded Butchers fanno conoscenza con Lesnar, che dimostra poi di essere ancora più intimidatorio mentre tiene in mano un coltello gigante.

In questo video possiamo notare benissimo il nuovo look di Lesnar, che non ha parlato davvero di Pro-Wrestling, ma si è semplicemente divertito nel macellare della carne.

Brock Lesnar sembrava destinato a sfidare Bobby Lashley durante il pay-per-view Money In The Bank, ma, al momento, non sembrano esserci contatti tra la lui e la WWE per un ritorno sul ring.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Brock Lesnar: pubblicato un video in cui sfoggia il nuovo lookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!