The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Brock Lesnar tornerà in WWE nel 2022?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Brock Lesnar tornerà in WWE nel 2022?
Sergio Pinna
Brock Lesnar tornerà in WWE nel 2022?

Brock Lesnar resterà ancora fuori dall’orbita WWE per tutto il 2021 ma non c’è nessuna rottura. Ecco gli aggiornamenti forniti da Dave Meltzer.

Il nome della Bestia della WWE è riemerso di recente per le presunte relazioni con la AEW che hanno sollevato le orecchie a diversi opinionisti i quali hanno cercato di saperne di più su questa situazione e, come spesso accade, il primo a parlare è Dave Meltzer il quale potrebbe aver svelato i piani della WWE con il suo Top Player.

Brock Lesnar e WWE: appuntamento al 2022?

Secondo il giornalista, la WWE e Lesnar non sono in contatto in questo momento perché si attende periodi migliori per coinvolgerlo. La principale ipotesi è prevista per WrestleMania 38 ma c’è ancora molto da vedere:

“Brock Lesnar non è in contatto con la WWE perché non è il momento ideale per chiamarlo. Il nuovo contratto potrebbe arrivare per WrestleMania e dovrebbe scadere nel 2024. Le voci attuali stanno solo facendo aumentare il suo valore, quando apparirà il ritorno economico sarà immenso.”

Basandoci su queste voci si dovrebbero smontare le voci di un approdo in AEW ma, come ben sappiamo, tutto può succedere. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Brock Lesnar tornerà in WWE nel 2022?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!