Football AmericanoNews

Brock Purdy infortunato durante la finale della NFC

Brock Purdy infortunato durante la finale della NFC

Brock Purdy, QB dei San Francisco 49ers, si è infortunato durante la gara con i Philadelphia Eagles valevole come finale di Conference della NFC.

Il regista della formazione californiana, salito alla ribalta per le sue prestazioni una volta diventato titolare, ha subito un infortunio al gomito durante il match, tornando però in campo durante il terzo quarto.

I Philadelphia Eagles hanno ottenuto la vittoria per 31-7 e torneranno al Super Bowl per la prima volta in quattro stagioni.

 

Brock Purdy: Come si è infortunato il QB dei Niners?

Durante l’NFC Championship Game, la finale della National Football Conference tra San Francisco 49ers e Philadelphia Eagles, Brock Purdy, QB della compagine californiana, è dovuto uscire dal campo a causa di un infortunio al gomito subito durante il primo tempo dell’incontro che manda una delle due squadre al Super Bowl.

Kyle Shanahan ha dovuto mandare in campo Josh Johnson, regista di riserva della squadra, per un certo periodo di tempo prima della sua uscita per una concussione, costringendo un Brock Purdy allo stremo delle sue forze di nuovo sul gridiron, nel tentativo di raddrizzare una partita che si era messa sui binari sbagliati.

Gli Eagles hanno vinto l’incontro per 31-7 e torneranno per la prima volta in quattro anni al Super Bowl, mentre la strada per Glendale dei 49ers si ferma al penultimo atto.