Football AmericanoNews

Brock Purdy resterà fuori per 6 mesi

Brock Purdy resterà fuori per 6 mesi

Brock Purdy, QB rivelazione dei San Francisco 49ers, resterà fuori per sei mesi a causa dell’infortunio occorso durante la finale della NFC.

Il Mr.Irrelevant della stagione 2023, poi balzato agli onori delle cronache per le sue prestazioni appena diventato titolare, si è infortunato durante il secondo quarto della gara con un danno al gomito, per poi tornare in campo durante il secondo tempo, in quanto Josh Johnson, sua riserva, è uscito per una concussione e non c’erano altri QB disponibili.

Lo staff medico e gli insider sperano di poter rivedere l’ex Iowa State in campo per il Training Camp, il ritiro di inizio stagione.

 

Brock Purdy; Per quanto tempo starà fuori?

Durante la partita di ieri persa dai 49ers per 31-7 sui Philadelphia Eagles, Brock Purdy è dovuto uscire dal campo a causa di un infortunio al gomito. Con la sua riserva, Josh Johnson, anche lui fuori per una concussione, lo staff tecnico della franchigia ha dovuto riportare in campo Purdy in quanto non c’erano altri QB disponibili, limitando il suo raggio d’azione.

L’ex Iowa State, scelto come ultimo assoluto all’ultimo NFL Draft, dovrà restare per sei mesi fuori a causa della rottura del legamento del gomito, che dovrà tenerlo fuori per molto tempo.

i San Francisco 49ers sono arrivati a giocarsi la finale di conference anche se sono rimasti senza i loro QB per gran parte dell’anno, ma con una delle migliori difese della lega, che ha tenuto in piedi una compagine con tanti problemi sotto il centro.