The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Brodie Lee Jr: niente Dynamite per i brutti voti a scuola

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Brodie Lee Jr. non appare da diverso tempo in quel di AEW Dynamite. Dopo la tragica scomparsa di suo padre, Jon Huber (conosciuto in WWE con il ring name di Luke Harper), il piccolo Brodie ha spesso partecipato alle puntate di AEW Dynamite o di AEW Dark, svolgendo anche il ruolo di telecronista in maniera eccezionale.

La mamma, Amanda Huber, ha raccontato su Instagram i motivi dietro l’assenza di “-1”, ormai membro onorario del Dark Order, dagli show settimanali della All Elite Wrestling.

Le spiegazioni di Amanda Huber sull’assenza di Brodie Lee Jr. da AEW Dynamite

Tra i commenti di un video pubblicato sul profilo Instagram di Amanda Huber è stata data una spiegazione sull’assenza di “-1” dalla All Elite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MandaHuber🐼 (@mandahuber)

Sotto al video pubblicato, un fan ha ipotizzato che dietro l’assenza del figlio di Brodie Lee ci fossero dei motivi legati alla scuola. A dare ragione a questo fan è intervenuto proprio la mamma Amanda, confermando la sua tesi.

Al 100%! Ha smesso di fare i compiti e ha quindi perso il suo privilegio. Non guadagniamo niente con le sue apparizioni in AEW, lo fa solamente per divertirsi. È il suo posto preferito nel mondo ed è una ricompensa per il suo duro lavoro. Alla fine è riuscito a finire l’anno scolastico con tutte A e tutte B, nonostante qualche piccolo intoppo. Sono orgogliosa di lui.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!