The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Brodie Lee: l’emozionante riferimento a Fight For The Fallen

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Brodie Lee: l’emozionante riferimento a Fight For The Fallen
Francesco D’Onofrio
Brodie Lee: l’emozionante riferimento a Fight For The Fallen

Sono passati più di sette mesi dall’improvvisa e scioccante morte di Brodie Lee, avvenuta il 26 dicembre 2020. Da quel momento, la AEW e il Dark Order non hanno mai dimenticato l’ex TNT Champion, che viene costantemente omaggiato ogni settimana, con continui riferimenti e le immancabili magliette-ricordo.

Nell’ultimo episodio speciale di AEW Dynamite – Fight For The Fallen (di cui sono disponibili il report i risultati), c’è stato un emozionante riferimento durante l’ingresso di uno degli incontri più importanti della storia del Dark Order: il 5 vs 5 contro l’Elite, che, purtroppo, si è concluso con la vittoria della stable ricca di titoli.

Il Dark Order aggiunge “un posto” anche per Brodie Lee

Durante l’entrata scenografica del Dark Order, con “Hangman” Adam Page al centro in qualità di membro onorario della stable, i fan hanno notato un piccolo, ma dolce particolare.

Se alla destra dell’ex AEW World Tag Team Champion c’erano quattro membri della stable, alla sua sinistra ce n’erano solo tre. Tuttavia, all’ingresso, si sono accese otto luci, indicando così anche l’ex Luke Harper tra i membri del Dark Order.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Brodie Lee: l'emozionante riferimento a Fight For The FallenSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!