NotizieBasket

Bronny James commette un flagrant 1 e scattano le polemiche

Bronny James commette un flagrant 1 e scattano le polemiche

Bronny James ha commesso il suo primo flagrant 1 in carriera durante la pre season NBA ed è subito polemica.

La nuova stagione del campionato di Basket più popolare al mondo sta per iniziare, ma ora è tempo di pre season in modo da preparare al meglio le 30 franchigie NBA verso il campionato.

Questa notte si è disputata la partita tra i Los Angeles Lakers di LeBron James – in panchina a seguire attentamente sia il figlio che la squadra in campo – e i Phoenix Suns di Kevin Durant.

Giusto il flagrant per Bronny James?

Bronny James è sceso in campo per un totale di 17 minuti con la casacca gialloviola. Il figlio del prescelto ha avuto modo di mettere a canestro 4 punti, ma più che altro ha fatto parlare per via di un fallo non proprio leggero.

Jalen Bridges era lanciato a canestro uno contro uno con James quando, quest’ultimo ha preferito non contrastare l’avversario e ha cercato il contatto con il fianco di Bridges che è caduto male a terra sbattendo la testa.

Bronny James si è immediatamente scusato con l’avversario, mentre papà LeBron discuteva con Kevin Durant e altri colleghi per capire l’entità del fallo. Alla fine, dopo un’attenta revisione, gli arbitri hanno deciso di assegnare un flagrant 1 al figlio di LeBron.

Successivamente sono arrivate le immancabili polemiche da parte di alcuni fan che considerano Bronny James un raccomandato, che non sia pronto per la NBA e via dicendo.

Ad ogni modo, la partita è stata portata a casa dalla squadra di Los Angeles con un ottimo Anthony Davis autore di 35 punti e 10 rimbalzi e, soprattutto, da Dalton Knecht, l’uomo che non ti aspetti.

La matricola Knecht ha siglato 35 punti con ben 20 di essi nell’ultimo quarto e nell’overtime. In più, la schiacciata decisiva su Bol Bol.