Bronny James alla fine giocherà davvero con suo padre LeBron dato che è stato scelto dai Los Angeles Lakers al secondo giro.
Con la chiamata numero 55 i Los Angeles Lakers hanno deciso di puntare sul figlio di LeBron James, uno dei più grandi giocatori della storia del Basket.
Bronny ha avuto una stagione piuttosto travagliata iniziata con un grosso spavento a causa di un malore accaduto verso la fine della scorsa estate. Proprio a causa di ciò, Bronny ha ritardato la preparazione e ha potuto giocatore soltanto 25 partite con una scarsa media di neanche 5 punti a partita, 2,8 rimbalzi e 2 assist a gara.
I Lakers sono la scelta giusta per Bronny James?
Bronny James è un giovane giocatore che su di sé porta il pesante cognome di suo padre, che l’ha voluto a tutti i costi con se stesso e ci è riuscito.
Fan e addetti ai lavori si chiedono se tale mossa sia stata una scelta giusta per Bronny o il capriccio di suo padre si rivelerà fatale per la crescita del giovane. Sta di fatto che fino a questo momento il giovane James ha dato modo di essere un ragazzo serio, con la testa sulle spalle e sempre pacato nelle interviste. Dal punto di vista mentale Bronny James sembra già maturo, ma dal punto di vista del gioco non ha particolarmente brillato finora, anche a causa del malore di agosto 2023.
Tuttavia, sarà compito della dirigenza e del nuovo coach dei Lakers JJ Redick – amico di LeBron James con zero esperienza nelle vesti di alleantore – far crescere il talentuoso James nelle migliori condizioni possibili.
Dunque, Bronny James alla fine è stato davvero scelto dai Los Angeles Lakers con suo padre LeBron che riesce a raggiungere quest’altro suo obiettivo personale.
Visualizza questo post su Instagram