The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bronson Reed: saltato il debutto a BFG 2021

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Bronson Reed: saltato il debutto a BFG 2021
Simone Degano
Bronson Reed: saltato il debutto a BFG 2021

Bronson Reed, da mesi rilasciato dalla WWE, avrebbe dovuto originariamente fare il suo debutto ad IMPACT! Wrestling durante Bound For Glory 2021.

L’ex detentore dell’NXT North American Championship nelle ultime settimane ha spesso sottolineato il fatto di essere in contatto con alcune importanti federazioni, ma ancora non  abbiamo avuto la possibilità di rivederlo sul ring.

Bound For Glory: Bronson Reed sì, poi no

Secondo quanto riportato da Fightful Select, IMPACT! Wrestling aveva inizialmente inserito Bronson Reed nella card del PPV Bound For Glory, evento che si è svolto la scorsa notte, per poi rimuoverlo.

“Secondo una fonte vicina a IMPACT, la federazione aveva pensato ad un debutto di Jonah Rock (vero nome del wrestler, ndr) per poi rimuoverlo dal piano per lo show. Non sono state rivelate le motivazioni di quanto successo.”

Che cosa avrà fatto cambiare idea ai dirigenti della compagnia? Non ci resta che aspettare le prossime settimane per scoprirlo!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!